[AVVISO] Aggiornato il sistema delle notifiche

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come sapete siamo costantemente al lavoro per migliorare l’app di FantaMaster e la vostra esperienza di gioco sulla nostra piattaforma. L’obiettivo, da sempre, è uno solo: rendere il gioco del Fantacalcio sempre più innovativo, divertente, coinvolgente e allo stesso tempo semplice!

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato su parecchie cose, in particolare abbiamo aggiornato il sistema delle notifiche push in modo tale da garantire una maggiore affidabilità e velocità nella consegna, soprattutto per gli eventi relativi ai vostri calciatori durante le partite di Serie A.

Senza scendere troppo nei dettagli tecnici, i cambiamenti che abbiamo apportato al sistema miglioreranno senza dubbio i tempi di consegna delle notifiche, che d’ora in poi nella maggior parte dei casi saranno praticamente istantanee.

Inoltre, anche se non possiamo anticiparvi molto, questa innovazione tecnologica ci permetterà nel prossimo futuro di sviluppare delle nuove funzionalità che sicuramente apprezzerete molto, anzi, siamo sicuri che le adorerete!

I nostri tecnici hanno fatto in modo di non causare alcuna interruzione del servizio a coloro che non aggiorneranno l’app immediatamente. Tuttavia, per essere certi di non perdervi alcuna notifica, soprattutto quelle relative ai vostri calciatori, vi consigliamo vivamente di scaricare l’ultimo l’aggiornamento il prima possibile visto che nelle prossime settimane il vecchio sistema potrebbe essere dismesso e smettere di funzionare.

Una volta scaricato l’aggiornamento, non sarà necessario fare nient’altro, potrete continuare a usare l’app come avete sempre fatto, d’ora in poi però con delle notifiche più veloci e precise che mai.

L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store e al massimo entro qualche ora lo sarà anche sull’App Store. Ovviamente, qualora doveste riscontrare problemi di qualsiasi tipo potete contattare il nostro supporto via email, instagram o facebook. Siamo online 7 giorni su 7 per assistervi e consigliarvi.

Come al solito, se vi piace l’app e apprezzate il nostro lavoro e i nostri sforzi per fornirvi la migliore piattaforma mobile per le vostre leghe di fantacalcio, allora vi chiediamo gentilmente di farcelo sapere con una bella recensione sugli store.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!