Italia-Inghilterra, autorità e vip presenti alla finale di Euro 2020

Credit: https://www.youtube.com/watch?v=_Jze3ikzhS4&t=13s

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Autorità e Vip alla finale di Euro 2020 – La finalissima tra Italia e Inghilterra di questa sera non regalerà solo spettacolo sul terreno di gioco, ma è pronta a offrire spettacolo sugli spalti grazie a tifosi più o meno celebri che presenzieranno allo stadio di Wembley.

Gli spalti dello storico stadio inglese si riempiranno infatti di numerosi vip e autorità pronti a sostenere e a festeggiare le gesta delle proprie nazionali. Per una questione logistica saranno ovviamente maggiori i rappresentanti inglesi rispetto a quelli italiani.

A Wembley sono attese le massime cariche istituzionali dei due Paesi come Sergio Mattarella, Boris Johnson e alcuni membri della Famiglia Reale come il principe William. Draghi non sarà presente per questioni di protocollo che vieta, in occasioni di questo tipo, la presenza in contemporanea di Presidente del Consiglio e della Repubblica, ci sarà invece il Presidente della FIGC Gravina.

Autorità e Vip presenti alla finale di Euro 2020: un parterre di star

Oltre alle alte istituzioni di Italia e Inghilterra, sugli spalti di Wembley saranno presenti anche numerose star del mondo della musica, del giornalismo, della televisione e del cinema.

Tra i più attesi senza dubbio l’ex Oasis Noel Gallagher, tifosissimo del Manchester City, così come avranno il ooro posto in tribuna Robbie Williams e Adele. Presenti anche David Beckham e Christian Eriksen, mentre tra i volti noti della televisione inglese ci saranno il comico James Corden e il giornalista Piers Morgan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!