Torino-Bologna, c’è la scelta tra Soumaoro e Skorupski: di chi è l’autogol

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Autogol Soumaoro o autogol Skorupski – Non è gol di Pobega, questo è certo. Il tiro del centrocampista granata sarebbe uscito e di conseguenza non si tratterà di una rete segnata da lui secondo la Lega. Resta da capire, dunque, a chi verrà assegnata l’autorete.

La scelta della Lega è chiara: sarà autogol di Soumaoro. I fantallenatori di Skorupski, dunque, possono stare relativamente tranquilli: ai gol subiti dal portiere polacco non saranno da aggiungere i 2 punti di malus per l’autorete. Notizia negativa, invece, per i fantallenatori di Soumaoro.

Notizia negativa però anche per i fantallenatori di Pobega, centrocampista che sia con la maglia dello Spezia che con quella del Torino si è fatto sempre trovare presente in zona bonus. Il centrocampista granata, però, non porterà questo +3 ai fantallenatori. Questa la spiegazione sulla scelta della Lega.

Autogol Soumaoro o autogol Skorupski: la spiegazione sulla scelta

Sarà autogol di Soumaoro, nonostante l’ultimo tocco di Skorupski. Quella del difensore francese, infatti, è una vera e propria giocata. Soumaoro si lancia per intervenire sul tiro di Pobega, deviandolo però all’interno della propria porta. Stessa analisi che possiamo fare in occasione dell’autogol di De Vrij.

Non si tratta di autogol di Skorupski poiché il portiere è l’ultimo a toccare, ma non è mai stato in controllo del pallone. L’autogol di Soumaoro, di fatto, ha indirizzato il pallone verso la porta e così l’autogol è suo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!