Austria, Arnautovic avvisa l’Italia: “Non abbiamo niente da temere”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marko Arnautovic lancia il guanto di sfida alla nostra Nazionale. Il bomber dell’Austria è pronto a sfidare l’Italia in cui ha iniziato la sua carriera ad alti livelli, quando ancora giovane era approdato all’Inter ed è annoverato tra i vincitori del Triplete del 2010.

Ora Arnautovic potrebbe anche tornare nel nostro campionato, visto che il Bologna sembra essere fortemente interessato a lui. Ma prima c’è da giocare un ottavo di finale in cui il giocatore dello Shanghai Dongya vuole fare grandi cose.

Anche perchè la sua Austria parte con il ruolo di sfavorita nel confronto con la compagine guidata da Roberto Mancini. Ma dal punto di vista delle ambizioni, Arnautovic non sembra avere paura di nessuno.

Austria, Arnautovic sfida l’Italia

Direttamente dal quartier generale della Nazionale austriaca, il numero 7 ha fatto capire che i suoi compagni faranno di tutto per portare a casa la vittoria.

Queste le sue parole: “Stiamo giocando contro una squadra eccezionale, di livello mondiale. Basta solo guardare dove stanno giocando i giocatori. L’allenatore è un allenatore di livello mondiale. Lo dimostrano in campo. Le statistiche dell’Italia dicono tutto. Ma è una partita, dura 90 minuti e non dobbiamo temere“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!