Ausilio accoglie Mourinho: “Sposterà tantissimo. Inter? Mai valutato un ritorno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ausilio su Mourinho – L’arrivo di José Mourinho alla Roma è un evento che ha scosso la quiete di un’altra settimana di campionato, una delle ultime prima di arrivare al termine. A quattro giornate dalla fine, è arrivato un vero e proprio terremoto sul calcio italiano.

Ma se in casa giallorossa si gioisce per l’arrivo dello Special One, in casa Inter i festeggiamenti per lo scudetto appena vinto lasciano posto a un po’ di malinconia. Del resto, l’ultimo tricolore nerazzurro era stato vinto proprio con il portoghese in panchina.

A ‘salutare’ il ritorno di Mou nel nostro campionato è stato Piero Ausilio. Il direttore sportivo interista era in dirigenza ai tempi del Triplete e ha voluto dare il suo bentornato in Italia al mister di Setubal.

Ausilio su Mourinho all’Inter: “Nessuna possibilità”

Ausilio è convinto che l’apporto di Mourinho per la nuova Roma sarà fondamentale: “Sposterà tantissimo, farà bene nell’ambiente giallorosso. E ci sarà un ritorno positivo anche per tutto il nostro calcio. Come parte di un sistema, sono molto felice che sia tornato in Italia“.

Ma c’è stato un momento in cui Mou è stato vicino a tornare a Milano? Ausilio risponde così: “No, non c’è mai stata la possibilità. Lui ha sempre lavorato in grandi club, noi siamo partiti con un percorso difficile e diverso, concluso e definito al meglio con Conte“.

Calciomercato Inter, il punto di Ausilio

Durante l’intervista rilasciata per Sky Sport, Ausilio ha parlato anche di mercato, scartando l’eventualità di cessioni per i giocatori più “cari” per le casse societarie: “È prematuro, sono discorsi non ancora affrontati. Vogliamo fare le cose per bene, e questo non vuol dire vendere dei giocatori. Bisogna fare un’analisi generale con tutte le componenti della società. Cercheremo ovviamente di fare in modo che i migliori possano restare, facendo coincidere le esigenze del club“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!