Inter, Ausilio: “Il Barcellona vuole Lautaro? Sa cosa deve fare…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ausilio su Lautaro: nelle ultime ore, sono giunti sviluppi importanti sulla trattativa tra il club catalano e l’Inter per l’attaccante argentino. Ai microfoni di Sky Sport, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha lanciato un messaggio chiaro e tondo al Barcellona.

Lautaro non si muove. Per lui c’è solo una strada che può portarlo lontano dall’Inter: pagare la clausola rescissoria“. Le parole del dirigente meneghino sono abbastanza nette: il pagamento della clausola (111 milioni) è l’unica strada che ha il Barcellona per assicurarsi le prestazioni del Toro.

La volontà dell’Inter di trattenere il giocatore è manifestata dal proseguo delle dichiarazioni di Ausilio su Lautaro: “Non stiamo affrontando il tema Lautaro con nessuno perché l’Inter non vuole cedere i suoi migliori giocatori, vuole rafforzarsi e non indebolirsi. Abbiamo detto al Barcellona che Lautaro Martinez non è in vendita. Se il Barça vuole Martinez, deve pagare la clausola e basta: mi sembra di esser stato chiaro”.

Questo nuovo scenario potrebbe cambiare le carte in tavola alla trattativa oppure interrompere tutto. Lautaro pare dovrà accontentarsi di giocare con Messi nella nazionale albiceleste, salvo che il Barcellona decida di compiere il grande sforzo economico.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!