Milan, sorride Pioli: Aurier a un passo, c’è il sì del giocatore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aurier al Milan, un affare pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. Come evidenziato da “Gianluca Di Marzio“, il club rossonero sarebbe pronto a mettere le mani sull’attuale terzino del Tottenham.

Come sottolinea l’esperto di mercato, il giocatore avrebbe già dato il suo trasferimento in rossonero, ma bisognerà limare ancora diversi dettagli prima della definitiva fumata bianca.

Occhio anche ai movimenti in uscita: verso l’addio uno tra Conti e Calabria, uno dei quali farà posto al nuovo potenziale acquisto.

Aurier al Milan, spazio alle cessioni e al rinnovo di Ibrahimovic

Acquisti, cessioni e rinnovi contrattuali. La priorità del Milan risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic, il quale viaggia verso la conferma in rossonero per un ulteriore anno.

Come sottolineato da Maldini, non sarà una trattativa facile, ma la sensazione è che la volontà del giocatore sia quella di proseguire in rossonero.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, come accennato, uno tra Conti e Calabria saluterà Milano. Verso l’addio anche Biglia, Duarte e Ricardo Rodriguez, quest’ultimo appena rientrare dal prestito al PSV.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!