Inter-Juventus, audio Pjanic: altra svolta! Rizzoli: “Ecco la verità sulla registrazione”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo le recenti polemiche sollevate da Pecoraro, relative all’audio su Pjanic, in merito alla seconda ammonizione della sfida di due anni fa tra Inter-Juventus, a far chiarezza ci ha pensato Rizzoli, ex arbitro e ora designatore arbitrale.

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport“, Rizzoli ha così spiegato: “La situazione del secondo, mancato giallo a Pjanic in Inter-Juventus non rientra nel protocollo e dunque non è stata registrata. Pecoraro ha richiesto l’intera registrazione di Inter-Juve, una cosa che non esiste e non viene mai fatta”.

Rizzoli ha aggiunto: “Le uniche registrazioni presenti sono quelle da protocollo. È giusto chiarire, non bisogna fare confusione ma essere chiari. Soltanto le situazioni da protocollo Var vengono registrate”

Inter-Juventus, la verità sull’audio di Pjanic spiegata da Rizzoli

Rizzoli ha poi concluso: “Peraltro le registrazioni non dipendono dagli arbitri, ma da un provider esterno che mette poi le clip a disposizione dell’Aia per eventuali situazioni di didattica. Queste clip vengono poi mandate all’Ifab e restano in loro possesso”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!