Audero-Sampdoria: le cifre dell’affare con la Juventus

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci ha messo pochissimo ad imporsi con la maglia della Sampdoria: sono bastati pochi mesi ad Audero per convincere la società blucerchiata, che si potrà godere il portiere classe 97′ ancora per molti anni. E’ ufficiale infatti: Audero-Sampdoria a titolo definitivo, e le cifre indicano una plusvalenza da da 19,9 milioni per le casse bianconere.

Audero-Sampdoria, le cifre dell’affare sono state rese note da un comunicato emesso dalla stessa Juventus: “Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società U.C. Sampdoria S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 19,9 milioni“.

Audero, infatti, è un prodotto del vivaio della Juventus: arrivato in bianconero in giovane età ha scalato tutte le categorie fino a fare il suo esordio in prima squadra nel maggio del 2017. L’anno dopo è andato a farsi le ossa nel Venezia per poi tornare in Serie A, dove con la Sampdoria si sta dimostrando un portiere di sicuro affidamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!