L’Inter piomba su Audero: la Sampdoria pesca il sostituto dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Audero all’Inter – chi occuperà il ruolo di vice Handanovic? Con Radu destinato ad essere ceduto in prestito e Cordaz a fare il terzo portiere, il club nerazzurro sta sondando il terreno su alcuni portieri della Serie A. Dopo l’interesse per Dragowski, arriva quello per Emil Audero.

Secondo quanto riportato dal “Secolo XIX“, l’Inter ha chiesto informazioni per il portiere della Sampdoria il quale ha difeso egregiamente la porta blucerchiata nello scorso campionato. Se Audero dovesse accettare la proposta dei nerazzurri, il club ligure si getterà a capofitto sul mercato per trovare il nuovo numero 1.

L’obiettivo è Antonio Mirante che non è stato confermato dalla Roma. Si è alternato spesso con Pau Lopez offrendo prestazioni altalenanti. Con la Sampdoria ritroverebbe la maglia da titolare e quella continuità di rendimento, smarrita nella Capitale.

www.imagephotoagency.it

Audero all’Inter, la Sampdoria valuta anche Joronen e Silvestri

Per il dopo Audero, non c’è solo Mirante. Nel mirino dei blucerchiati figurano l’estremo difensore del Brescia Joronen e quello del Verona Silvestri. Entrambi lasceranno le proprie rispettive squadre in questa sessione di mercato. Il portiere finlandese è stato trattato in passato dal Genoa, per poi virare su Sepe.

Sempre i grifoni avevano monitorato la situazione di Silvestri. Sul numero 1 scaligero ha mostrato un interesse anche la Fiorentina. Per la Sampdoria non sarà semplice rimpiazzare degnamente Audero. I liguri potrebbero scegliere di adottare la soluzione interna, ovvero la promozione di Falcone il quale ha brillato nell’ultimo campionato di B con il Cosenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!