Inter, scelto il sostituto ideale di Lautaro Martinez: dall’Inghileterra arrivano conferme

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lautaro Martinez, finito nel mirino del Barcellona, la prossima estate potrebbe “obbligare” l’Inter a cercare un degno sostituto dell’argentino: secondo quanto riportato da il Sunday Express l’obiettivo principale risponderebbe al nome di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal che piace molto ad Antonio Conte e obiettivo numero uno per l’attacco meneghino.

Senza Champions League e con un contratto in scadenza nel 2021, il calciatore si dovrebbe separare con i Gunners: giunto a Londra dalla Germania nel 2018 per una cifra vicina ai 65 milioni di euro, il calciatore potrebbe lasciare l’Arsenal per una cifra inferire visto il contratto in scadenza.

Il quarto posto, anche quest’anno, è lontanissimo (10 punti dal Chelsea quarto) e secondo il tabloid l’ipotesi di un addio a fine stagione prende quota.

Come rivelato, la scorsa settimana da La Gazzetta dello Sport, l’Inter si era informata sul giocatore anche la scorsa estate, nei giorni in cui l’affare Lukaku si era complicato: è una pista da tenere in seria considerazione per giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!