Inter, addio a Lautaro? Colpo di scena Marotta, 95 milioni per il nuovo centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di “The Sun“, Aubameyang all’Inter potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso della prossima sessione di mercato estiva.

Tutto verrà deciso dalla possibile cessione di Lautaro Martinez, super corteggiato dal Barcellona e dal futuro appeso ancora a un punto interrogativo. 111 milioni la sua clausola rescissoria, clausola che il club spagnolo potrebbe mettere sul piatto della bilancia in caso di addio a Griezmann.

Marotta, a quel punto, potrebbe investire i soldi ricavati dall’addio del “Toro” sull’affondo concreto per Aubameyang, valutato circa 95 milioni di euro dall’Arsenal. Solo fantacalcio? No, l’affare potrebbe entrare seriamente nel vivo.

Aubameyang all’Inter, ma non solo: spunta anche il sogno Cavani

Il calciomercato dell’Inter potrebbe regalare autentici colpi di scena soprattutto per quel riguarda la zona offensiva. Come accennato, Marotta starebbe monitorando molto attentamente la situazione Aubameyang, ma occhio anche alla carta Cavani.

L’ex Napoli, in scadenza di contratto con il PSG già a giugno, potrebbe rappresentare la giusta pedina per il tema tattico di Antonio Conte. L’Inter potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta triennale da circa 7 milioni di euro annuii. Il giocatore potrebbe valutare seriamente la possibilità di far ritorno in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!