Inter, nuovo colpo alla Lukaku: Marotta fa la spesa in Inghilterra

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aubameyang all’Inter, una trattativa apparentemente impossibile, ma massima attenzione alle possibili sfaccettature dei prossimi mesi, con nerazzurri pronti a fiondarsi con decisione sull’attaccante dell’Arsenal.

Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Daily Mail”, l’ex Borussia Dortmund piace a diversi top club europei, tra cui Barcellona e Manchester United; occhio, però, all’Inter, con Marotta pronto a concretizzare un nuovo colpo sulla falsariga dell’acquisto di Lukaku nel corso della scorsa estate.

Aubameyang Inter, cifre record e possibili affondo nerazzurro

Come accennato, i nerazzurri proveranno a fiondarsi sull’attaccante dell’Arsenal solamente in vista dei prossimi mesi. Un affondo che potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi alla cessione di Lautaro Martinez, il quale potrebbe strizzare l’occhio al Barcellona.

L’attuale centravanti dell’Arsenal ha una valutazione di oltre 75 milioni di euro, cifra che l’Inter potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia.

Massima attenzione anche alle possibili cessioni di Eriksen e Vecino: il primo potrebbe salutare immediatamente i nerazzurri in caso di flop nel corso dei prossimi mesi, mentre il secondo, salvo colpi di scena, potrebbe dire addio al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!