Aubameyang rivela: “Il rinnovo con l’Arsenal? Non ho ancora deciso. L’Inter…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aubameyang all’Inter: la prestazione incolore di Lautaro Martinez contro il Napoli è il primo campanello d’allarme in casa Inter. Si fanno insistenti le voci che lo vogliono al Barcellona e queste distraggono il giocatore e penalizzano i nerazzurri che avevano bisogno della garra del “Toro”.

Parlare del dopo Lautaro è ancora prematuro ma l’Inter deve iniziare a guardarsi intorno. Un segnale lo ha lanciato Pierre Emeric Aubameyang durante un intervista concessa a Telefoot.

L’attaccante gambiano ha parlato del suo futuro con l’Arsenal e del rinnovo contrattuale (in scadenza con i Gunners nel 2021): “Di recente non ho ricevuto alcuna offerta, ma ovviamente ci sono discussioni con il club da alcuni mesi. Sanno benissimo perché non è successo nulla. È il club che ha le chiavi e che fa il proprio lavoro. Successivamente vedremo come vanno le cose“.

Sul prolungamento del contratto con il club inglese non ha ancora sciolto le riserve aprendo uno spiraglio all’Inter e ad altri top club europei sulle sue tracce: ” È un punto di svolta nella mia carriera e sarò molto sincero: sarà ovviamente una decisione molto difficile da prendere perché non ho ancora deciso. È forse la decisione più importante della mia carriera. Per essere chiari, nulla è stato deciso“.

L’operazione Aubameyang all’Inter dipenderà tutto dalla volontà dell’ex Borussia Dortmund di tornare in Italia (è cresciuto nella primavera del Milan) e da cosa deciderà Lautaro Martinez: fare le valigie per Barcellona oppure restare un altro anno a Milano?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!