Torino, Sanabria allontana il rientro di Belotti: cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attacco Torino – Un gol dopo pochi minuti per sbloccare la partita e metterla in discesa per la sua squadra. Poi il passaggio decisivo all’indirizzo di Pobega, che ha così potuto mettere a segno la rete del 2-0 e incanalare ancor di più il match.

Si potrebbe riassumere con queste due azioni la partita di Antonio Sanabria, il quale ha onorato nel migliore dei modi il concetto di “gara da ex”. Con una rete e un passaggio decisivo, il centravanti paraguaiano ha di fatto steso il Genoa, squadra che lo ha portato in Italia.

Una prestazione di livello da parte del numero 19 del Torino, che così facendo ha dato ragione al suo allenatore Ivan Juric che lo ha schierato da titolare nella gara che ha aperto la nona giornata. Ma questa prestazione potrebbe portare novità importanti anche in chiave futura.

Attacco Torino, Sanabria stacca Belotti nelle gerarchie

Sanabria ha infatti dimostrato di versare in ottime condizioni di forma, almeno nei 60 minuti che ha giocato ieri pomeriggio contro il Grifone. Poi è arrivato il momento della tanto attesa staffetta con Andrea Belotti, entrato per l’ultima mezz’ora di gara.

Almeno per il momento il centravanti sudamericano sembra avere ancora un po’ di vantaggio ai danni del Gallo nelle gerarchie dell’attacco del Toro. Tanto che si potrebbe pensare a una sua conferma nel turno infrasettimanale, con la sfida di San Siro contro il Milan.

Belotti al fantacalcio, cosa fare con il Gallo

Stando così le cose, si complica in maniera importante la posizione di Belotti. Il centravanti bergamasco sta recuperando in maniera definitiva dall’infortunio accusato nell’ultima reunion della Nazionale. Tuttavia il rendimento di Sanabria lo tiene ancora lontano dal campo.

In molti si aspettavano di vederlo titolare contro il Genoa o quantomeno contro il Milan. Nulla è ancora perduto in merito alla sfida con quella che potrebbe essere la sua futura squadra, ma con un Sanabria così si fa un po’ più difficile per l’attaccante azzurro.