Torino, Belotti e Sanabria insieme? La risposta di Juric è chiara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attacco Torino – Per la seconda volta consecutiva il Torino lotta, tiene testa a una big ma alla fine esce sconfitto in extremis. Se prima della sosta era arrivata la sconfitta nel derby contro la Juventus, stavolta la beffa si è concretizzata a domicilio.

È stato il Napoli capolista a infliggere ai granata una sconfitta bruciante, al termine di una partita in cui gli ospiti erano rimasti in linea di galleggiamento. Bisogna però dire che Brekalo, nel secondo tempo, aveva avuto una invitante palla gol.

Alla fine è arrivata la rete di Osimhen a confermare il punteggio pieno dei partenopei. Ivan Juric le ha tentate tutte per cercare di aprire la scatola difensiva impostata dal collega Luciano Spalletti, compreso il ricorso al doppio centravanti a gara in corso.

Attacco Torino, Juric boccia Belotti e Sanabria insieme

Andrea Belotti è rientrato proprio nella gara giocata al “Maradona”, giocando anche qualche minuto al posto di Antonio Sanabria. Ma perchè il tecnico croato non ha deciso di mandare in campo il Gallo e il centravanti paraguaiano insieme?

La risposta l’ha data proprio Juric nelle interviste che hanno seguito il match di Napoli: “Abbiamo già giocato con Belotti e Sanabria, lo abbiamo fatto a Firenze ed è stata la più brutta partita che io abbia mai allenato“.

Una soluzione che non piace a Juric perchè snatura il suo stile di gioco. Dunque, quando Belotti tornerà in forma, si riprenderà il posto da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!