Spezia: Antiste, Manaj e Nzola, chi sarà il titolare e come gestirli al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antiste, Manaj e Nzola, chi sarà il nuovo centravanti dello Spezia e come gestire la situazione al fantacalcio? La sensazione, come specificato da Thiago Motta, è che ci sarà spazio per tutti e tre gli attaccanti, ma è chiaro che il tecnico dello Spezia farà le sue dovute valutazioni per decidere le nuove gerarchie offensive.

Dopo la sfida contro la Juventus, la sensazione è che Antiste abbia superato i suoi compagni di reparto balzando in testa alle preferenze di Thiago Motta. Il tecnico dei liguri, però, ha confermato che il giovane centravanti avrà modo di crescere e mature senza particolari pressioni, quindi è chiaro che non rappresentare una totale garanzia da posto fisso per il resto della partite.

Occhio al ritorno di fiamma di Nzola. L’attaccante francese dovrà riconquistare la miglior condizione fisica e mentale per spingere Thiago Motta a puntare su di lui. L’ex Trapani, considerate le caratteristiche dei singoli, è l’unico a saper difendere palla spalle alla porta per concedere ai centrocampista di accorciare e proiettarsi in zona gol.

www.imagephotoagency.it

Attacco Spezia, come gestire Antiste, Nzola e Manaj al fantacalcio: chi sarà titolare e le nuove gerarchie

Massima attenzione anche a Manaj, anche se l’ex Inter, per il momento, non rappresenta un profilo di assoluta certezza e garanzia. Thiago Motta gli concederà spazio e tantissime opportunità per fargli ritrovare la giusta condizione fisica. Manaj potrebbe rivelarsi fondamentale soprattutto nel gioco aereo e nella difesa della palla spalle alla porta.

Stipulando una classifica di indice di titolarità, quindi, possiamo affermare che, almeno per il momento, Antiste potrebbe rappresentare il primo nome nella lista di Thiago Motta, soprattutto per la sua abilità nell’attaccare la profondità e ottimo uno contro uno. Nzola in seconda posizione, terzo Manaj.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!