Sampdoria, Caputo prende di nuovo la scena: che fare con Quagliarella al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attacco Sampdoria – Ritorno alla vittoria e in bello stile per la Sampdoria. I blucerchiati avevano un assoluto bisogno di tornare a fare punti pesanti per uscire dalle sabbie mobili della classifica, e alla fine i tre punti sono arrivati proprio a Marassi.

Il derby ligure contro lo Spezia è stato deciso dallo sfortunato autogol di Gyasi arrivato dopo un quarto d’ora e dalla rete di Candreva che sta diventando ormai un’abitudine. A nulla è servito il gol della bandiera da parte dei bianconeri, a firma Verde.

Nel frattempo continuano a variare le gerarchie del reparto offensivo blucerchiato. Contro la compagine allenata da Thiago Motta è stato scelto Ciccio Caputo come terminale offensivo principale. La sua partita è durata ben 86 minuti.

Attacco Sampdoria, Quagliarella potrebbe giocare contro l’Atalanta

Dunque ancora un giro in panchina, almeno dal primo minuto, per Fabio Quagliarella. Il bomber stabiese sta continuando ad alternarsi con il suo nuovo compagno di reparto, visto che appare sempre meno probabile la possibilità di vederli insieme dall’inizio.

Anche perchè ha recuperato anche Manolo Gabbiadini, che offre una soluzione in più a Roberto D’Aversa per il suo attacco. In ogni caso è assai probabile che il numero 27 della Samp sia titolare nel turno infrasettimanale, con la sfida in programma sul campo dell’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!