Parma, Cornelius non convince: ecco Pellè e l’ascesa di Zirkzee e Man

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’attacco del Parma potrebbe rinunciare a Cornelius per far spazio a Pellè: questo il piano di D’Aversa in vista delle prossime partire di campionato, mossa tattica pronta ad essere messa in atto fin da subito.

Cornelius continua a non convincere: 0 gol in 17 presenze e solo 5 tiri nello specchio da inizio campionato. Score a dir poco disastroso che potrebbe spingere il tecnico del Parma a un immediato cambio di rotta.

Pellè, una volta raggiunta una condizione fisica ottimale, potrebbe ricoprire il ruolo di centravanti titolare, con Cornelius chiamato a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere nuovamente D’Aversa a puntare su di lui.

L’attacco del Parma riparte da Pellé: sarà lui il titolare. Occhio a Zirkzee e Man

Pellè centravanti titolare del Parma con Cornelius prima alternativa. Questa la nuova idea di D’Aversa, ma attenzione anche a Zirkzee e Man. Il primo, in campo nella sfida contro il Bologna, ha confermato la sua qualità nel lavoro di sponda e anche nell’attaccare la profondità.

Il secondo, invece, potrebbe essere impiegato nel ruolo di esterno destro offensivo nel tentativo di sfruttare al meglio la sua abilità nell’uno contro uno e la sua velocità nelle ripartenze.

Una doppia variante offensiva pronta a confermarsi nell’ immediato in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!