Napoli, tre uomini e una maglia: Osimhen scalpita, Mertens rientra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attacco Napoli – Il Napoli si prepara per i prossimi impegni, in una settimana che rischia di diventare decisiva per le sorti dei partenopei. Domani si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta, mentre nel weekend ci sarà la sfida contro la Juventus in campionato.

Ma mentre tiene banco la situazione in panchina, con la posizione di Gattuso sempre più in bilico, l’attacco del Napoli potrebbe correre in soccorso del tecnico calabrese. Anche perchè, per la prima volta dopo diversi mesi, tutte e tre le prime punte potrebbero essere contemporaneamente a disposizione.

Attacco Napoli, salgono le quotazioni di Osimhen

In queste ultime settimane è stato Andrea Petagna a tirare la carretta nell’attacco del Napoli. Il centravanti di scuola milanista ha segnato gol importanti e ha giocato quasi tutte le partite. Ora, però, per lui potrebbe essere arrivato il momento di riposare.

Anche perchè Victor Osimhen è rientrato regolarmente a disposizione e giocherà da titolare almeno una delle due partite in programma questa settimana. A questo c’è da aggiungere anche il recupero di Dries Mertens. Il belga rientrerà in gruppo mercoledì, in tempo utile per puntare la sfida contro la Juve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!