Juventus, quale sarà la coppia d’attacco? Sciogliamo i dubbi in vista del derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attacco Juventus – La Chiesa al centro del villaggio e al centro dell’attacco: è questa la suggestione di Max Allegri, che dopo aver visto un Chiesa così protagonista nell’attacco bianconero sta pensando di schierarlo come seconda punta. Uno dei 4 giocatori menzionati nel titolo starà fuori. Quale sarà?

Difficile tenere fuori Chiesa: è il giocatore del momento, in una forma straripante che continua da mesi. Il derby sarà una partita importante per svariati motivi: perché, appunto, è il derby, perché viene prima della sosta per le nazionali e potrebbe lasciare un alone di negatività in caso di sconfitta e perché vale 3 punti. E per la Juventus 3 punti adesso sono oro.

Quindi vedremo Chiesa in campo sabato alle 18:00, così come dovremmo vedere Moise Kean. Contro il Chelsea serviva una squadra veloce, che sapesse ripartire in contropiede, e non un attaccante da area di rigore. Kean riprenderà il suo posto di vice-Morata probabilmente al fianco di Chiesa. Ma non è finita qui.

www.imagephotoagency.it

Attacco Juventus: chi scenderà in campo tra Bernardeschi e Kulusevski?

Perché la vittoria contro il Chelsea è piaciuta particolarmente ad Allegri: ha visto la Juventus che ama, quella che vince di cortomuso e mantenendo la porta inviolata contro i Campioni d’Europa. Una squadra che sa soffrire. E allora perché non riproporre la coppia BernardeschiChiesa? È una suggestione a cui Allegri sta pensando, nonostante Kean rimanga il favorito.

Kulusevski, in questo scenario, rimarrebbe fuori. Con Danilo titolare terzino destro, Cuadrado davanti a lui e uno tra Rabiot e Bernardeschi sulla sinistra, lo svedese non troverebbe posto nello scacchiere di Allegri. Fin qua ha convinto poco, quindi è possibile che Allegri scelga di schierarlo ancora soltanto a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!