Fiorentina, Callejon e Sottil a segno: cambiano le gerarchie per Gonzalez e Saponara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Attacco Fiorentina – La Fiorentina vince e convince al Franchi contro la Sampdoria, anche grazie ai propri esterni d’attacco. Callejon e Sottil hanno disputato un’ottima gara: lo spagnolo ha segnato, mentre l’esterno italiano è riuscito a regalare ai fantallenatori un gol e un assist.

In questo momento nell’attacco della Viola l’unico certo al 100% del posto da titolare è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è sempre costretto agli straordinari perché la Fiorentina non ha ancora un sostituto ideale per ricoprire quel ruolo, e non c’è grande fiducia nemmeno in Kokorin.

Le buone prestazioni dei due esterni d’attacco complicano le cose per Nico Gonzalez e Riccardo Saponara in vista delle prossime partite, poiché Italiano potrebbe pensare di riproporre l’attacco schierato contro la Sampdoria: cosa cambia, quindi, in ottica fantacalcio?

Attacco Fiorentina, come cambiano le gerarchie di Italiano

L’esterno sinistro della Fiorentina in questa stagione è stato prevalentemente Saponara: le sue prestazioni stagionali hanno convinto anche i fantallenatori. Al momento parte ancora favorito per un posto da titolare, ma attenzione al mercato, che potrebbe portare un nuovo esterno d’attacco.

Discorso diverso per Nico Gonzalez, il quale potrebbe giocare meno nelle prossime gare. A Italiano piace Callejon a destra e per questo motivo potrebbe schierare questa coppia di esterni nelle prossime gare. Nonostante ciò, Gonzalez rimane una promessa per Italiano e da tenere ancora in considerazione al fantacalcio. Attenzione, quindi, ai ballottaggi: sarà complicato nelle prossime giornate interpretare le scelte di Italiano in attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!