Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 9^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 9^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 9^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 9^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 9^ giornata

Scamacca, Genoa

www.imagephotoagency.it

Continua a segnare a raffica: il Genoa si poggia sulle spalle del gioiello dell’Under 21. Trascinatore anche in Coppa Italia: una doppietta nel derby che certifica il magic momento del 9 rossoblù.

Morata, Juventus

www.imagephotoagency.it

Impossibile farne a meno, parte dal primo minuto e segna; entra dalla panchina e risolve i problemi. Insieme a CR7 è l’uomo del momento.

Barrow, Bologna

www.imagephotoagency.it

Contro il Cagliari finalmente il ritorno al fantacalcio di Musa Barrow, dopo un inizio in sordina. Non può mancare nella manovra offensiva del Bologna e, con la sua velocità, può mandare in tilt la difesa del Crotone… soprattutto per dimenticare velocemente il rigore sbagliato in Coppa contro lo Spezia.

Mertens, Napoli

www.imagephotoagency.it

Onorare Diego Armando Maradona: è questo l’arduo compito di Ciro Mertens, miglior marcatore della Storia del Napoli. Dopo la prestazione opaca contro il Milan, con tanto di gol, il belga ha l’obbligo di riscattarsi e consegnare un successo importante agli azzurri nel segno del Pibe de Oro.

D. Zapata, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Sicuramente tra i più freschi, visto che contro il Liverpool è partito dalla panchina. Con un Verona in emergenza, il Panterone può sfruttare al meglio le defezioni della difesa scaligera e ritornare al gol in Serie A… che manca da diverse giornate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!