
Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 9^ giornata. Bisogna partire subito col botto, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 9^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.
Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita. Eccovi gli attaccanti consigliati della 9^ giornata di Serie A.
Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 9^ giornata.
Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 9^ giornata
Dybala, Juventus
Impossibile non inserire lui negli attaccanti consigliati 9^ giornata: 2 gol in Champions League… Lecce avvisato. Paulo rinvigorito: l’attaccante ha voglia di ritornare a segnare anche in campionato, trascinando i suoi fantallenatori a suon di gol alla vittoria… come ha promesso!
Muriel, Atalanta
Inamovibile per Gasperini: le sue qualità e la voglia di tornare al successo dopo la batosta di Manchester sono tante… e i due gol della scorsa settimana lo hanno caricato per questo tour de force in campionato! Per il buon Luis il feeling con la porta è fondamentale. E con l’Udinese non si può non inserire uno come lui. Anche alla sua ex squadra può far male!
Mertens, Napoli
Non si può non inserire un attaccante in queste condizioni: segna sempre, soprattutto perchè ha il record di Hamsik da superare! La SPAL è avvisata: Ciro è pronto a sfruttare ogni minima disattenzione della retroguardia di Semplici e colpire come ha fatto contro il Salisburgo!
Berardi, Sassuolo
Punto di riferimento per De Zerbi: l’occasione migliore per riprendersi la scena, contro un Verona che in casa si esalta. Premiatelo, non vi deluderà! Dopo il gol all’Inter…
Belotti, Torino
Ci aspettiamo tutti il gol in casa. Ti premiamo noi per questa giornata, sperando che la dea bendata ti assista. In questa giornata si esalterà: Cagliari avvisato!