Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 8^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 8^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 8^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 8^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 8^ giornata

Insigne, Napoli

www.imagephotoagency.it

Rigenerato: in Nazionale abbiamo apprezzato un giocatore in forma, decisivo con gli assist a Berardi e Belotti, impaziente di tornare ad essere decisivo anche in campionato. 2 reti in 5 presenze e una fantamedia interna da migliorare… quel 6.00 non piace a Gattuso e ai fantallenatori.

Berardi, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Impensabile non inserire un calciatore in queste condizioni dopo i gol con Bosnia e Polonia. 8.25 di fantamedia per il capitano neroverde… che testimonia il momento perfetto vissuto dal 25.

Immobile, Lazio

www.imagephotoagency.it

Immobile è tornato e vorrà lasciare il segno contro il Crotone. Impossibile non schiararlo nonostante la sua precaria condizione fisica: 7,60 di fantamedia, 3 gol e 14 tiri in porta. 

Lautaro Martinez, Inter

www.imagephotoagency.it

Difficile lasciare in panca uno come il Toro: l’attaccante dell’Inter è andato ancora in gol con la maglia dell’Argentina, con la speranza che possa fare la differenza contro i granata. 4 gol in 7 giornate e una super fantamedia del 7.86.

Ribery, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

A caccia del primo gol stagionale: i fantallenatori sono impazienti di ricevere un regalo da Frank che possa rilanciare una Fiorentina in costante difficoltà. Con Prandelli in panchina la musica cambierà: vi stupirà, soprattutto con la difesa più battuta del campionato!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!