Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 7^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 7^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 7^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 7^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 7^ giornata

Osimhen, Napoli

www.imagephotoagency.it

Tutti si aspettano il bonus da Victor: al momento un gol e un assist per l’ex Lille, alla ricerca del secondo gol in campionato, il primo lontano dal San Paolo. Bologna è l’occasione giusta per rilanciarsi, dopo la pausa forzata in Europa League.

Simeone, Cagliari

www.imagephotoagency.it

Difficile lasciare in panca uno come il Cholito: quattro gol nelle ultime 3 partite. Solo un gol contro la Samp negli ultimi 8 precedenti, ha un obiettivo: migliorare la fantamedia monstre in casa del 7.25.

Belotti, Torino

www.imagephotoagency.it

Ogni tanto può permettersi di riposare: il Gallo anche se non sta bene è da schierare a prescindere. E’ l’uomo in più del Torino in questa prima parte di stagione… e di fronte c’è il Crotone, la difesa più battuta della Serie A.

Lapadula, Benevento

www.imagephotoagency.it

Sempre a bonus nelle ultime quattro giornate: 3 gol e un assist per un attaccante in un momento devastante. Contro lo Spezia ha tutte le carte in regola per far bene: 9 tiri verso lo specchio della porta e 11 dribbling riusciti.

Ribery, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

A caccia del primo gol stagionale: i fantallenatori sono impazienti di ricevere un regalo da Frank che possa rilanciare una Fiorentina in costante difficoltà. Al Tardini ha già colpito la scorsa stagione, ma contro c’era l’Atalanta: vi stupirà, perchè lontano dal Franchi si esalta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!