Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 6^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 6^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 6^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 6^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 6^ giornata

Leao, Milan

www.imagephotoagency.it

Imprescindibile: inizio di stagione davvero importante per il portoghese che ha conquistato la fiducia di Pioli e dei fantallenatori con i suoi 2 gol e 3 assist. Protagonista assoluto anche ieri. Che dire… che libido.

Simeone, Cagliari

www.imagephotoagency.it

Tre gol nelle ultime tre gare: fiuto del gol totalmente ritrovato e inizio di stagione pazzesco. Contro una difesa ballerina come quella del Bologna, schieratelo: 8,50 di fantamedia. Affidabile.

Dzeko, Roma

www.imagephotoagency.it

I tifosi viola ricorderanno la doppietta del bosniaco nel 2016/17. Difficile che uno come lui sbagli un’occasione come questa, specie vista l’infortunio di Pezzella.

Morata, Juventus

www.imagephotoagency.it

Cinico e spietato. Mister Champions (dopo i 3 gol annullati contro il Barcellona), in attesa del ritorno di CR7, vorrebbe continuare ad essere decisivo al Fantacalcio dopo il primo gol messo a segno contro il Crotone e la rete annullata con il Verona: non lasciatelo in panchina…

Karamoh, Parma

www.imagephotoagency.it

I nerazzurri dovrebbe stare attenti al francese, che ha già colpito la scorsa stagione. Ci prendiamo un rischio in questa giornata. Ebbene sì, il nostro nome “esotico” risponde al suo nome: proprio in questa giornata contro l’Inter non consideratelo come una seconda scelta dopo la doppietta in Coppa Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!