
La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 5^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.
Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 5^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.
Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.
Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.
Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.
Eccovi gli attaccanti consigliati della 5^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.
Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 5^ giornata.
Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 5^ giornata
Caputo, Sassuolo

Imprescindibile Ciccio Nazionale: 4 gol, 4 assist, un rigore segnato e una Fantamedia del 10.38. Che dire… meglio rimanere in silenzio di fronte a cotanta bellezza fantacalcistica.
Muriel, Atalanta

La sconfitta di Napoli è alle spalle, il gol al Midtjylland è già passato: ora il Cafetero ha messo nel mirino la Sampdoria con cui ha un rapporto speciale: 4 gol nei 4 precedenti con le maglie della Dea, della Fiorentina e dell’Udinese. Affidabile.
Mertens, Napoli

La sconfitta contro l’AZ è un piccolo campanello d’allarme. I Fantallenatori attendono con ansia il +3 del belga. Difficile che uno come lui sbagli per due volte di fila, dopo il problema alla spalla, specialmente contro una squadra come il Benevento.
Morata, Juventus

Cinico e spietato. Mister Champions, in attesa del ritorno di CR7, vorrebbe continuare ad essere decisivo al Fantacalcio dopo il primo gol messo a segno contro il Crotone: 3 nelle ultime due partite, considerando la sfida contro la Dinamo Kiev. Non lasciatelo in panchina…
Immobile, Lazio

La Lazio si affida ai suoi uomini chiave per uscire fuori da un inizio di campionato non proprio esaltante: il bomber di Torre Annunziata può essere una soluzione da bonus, dopo la rete in Champions League. In casa finora ha deluso le aspettative, con una Fantamedia del 4.50… ma ora è arrivato il momento di colpire il Bologna che ha colpito in diverse occasioni.