Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a riaprire i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 4^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 4^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 4^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 4^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 4^ giornata

Ribery, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Anche la Fiorentina si affida ai suoi uomini chiave per uscire fuori da un inizio di campionato non proprio esaltante: il francese può essere una soluzione da bonus. In trasferta si esalta, 2 assist e una Fantamedia del 9.50, contro lo Spezia per rinascere.

Dzeko, Roma

www.imagephotoagency.it

Prima o poi dovrà sbloccarsi: in sordina nelle prime uscite stagionali. I due errori contro la Juventus e il gol divorato a Udinese pesano come un macigno. I Fantallenatori attendono con ansia il +3. Difficile che uno come lui sbagli per due volte di fila, specialmente contro una squadra come il Benevento.

Berardi, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Cinico e spietato. Dopo la sosta per le Nazionali, vorrebbe continuare ad essere decisivo al Fantacalcio: 2 gol e 1 assist nelle ultime due partite. Non lasciatelo in panchina… ha anche segnato con l’Italia. Magic moment per Mimmo.

Ibrahimovic, Milan

www.imagephotoagency.it

Imprescindibile lo svedese: 2 gol all’esordio e niente più complice il Coronavirus. Rientra nel derby… e da ex ha segnato già nella scorsa stagione nel derby oltre ad un assist per Rebic.

Zapata, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Ci prendiamo un rischio in questa giornata. Ebbene sì, il nostro nome “esotico” risponde al nome di Duvan Zapata: proprio in questa giornata contro il Napoli non consideratelo come una seconda scelta. Le sue qualità possono incidere in qualunque momento del match: in tre occasioni con la maglia dell’Atalanta, 2 gol e 1 assist e mai un voto negativo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!