Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 36^ giornata dopo un turno ricco di sorprese. Bisogna confermarsi, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 37^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 37^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 37^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 37^ giornata

Caputo, Sassuolo

www.imagephotoagnecy.it

Con 19 gol e 7 assist è entrato addirittura nel 40% dei gol: quasi la metà delle reti neroverdi hanno il suo zampino. Cosa significa? Che quando il Sassuolo segna spesso e volentieri arriva il bonus del bomber di Altamura.

Di Carmine, Verona

www.imagephotoagency.it

Di Carmine potrebbe scardinare la retroguardia estense: schieratelo. 11 palle recuperate e 23 falli guadagnati, lavoro prezioso anche in fase di ripiego. Occasione perfetta per rilanciarsi contro una squadra in difficoltà.

Cutrone, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Ha ritrovato la via del gol. Nelle ultime 5 giornate, l’ex Milan ha realizzato 3 reti, di cui una decisiva contro il Verona. La sua fantamedia casalinga attira i fantallenatori (7,31): contro il Bologna non sarà semplice, ma lui è in grado di essere decisivo in qualsiasi momento del match.

Lukaku, Inter

www.imagephotoagnecy.it

Per Lukaku parlano i numeri: 34 presenze e 24 gol, all’andata fu protagonista assoluto con una doppietta, chissà che non possa ripetersi ancora per aiutare i nerazzurri a blindare il secondo posto.

Ibrahimovic, Milan

www.imagephotoagency.it

I numeri dello svedese sono fin troppo semplici da elencare: con lui il Milan ha letteralmente svoltato. 8.38 di fantamedia in trasferta: fuori casa si trasforma… e con la Samp ha sempre un conto in sospeso, nessuna insufficienza con i blucerchiati, anzi il più delle volte ha sempre segnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!