
Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 36^ giornata. Tra sabato e lunedì qualcuno si è distinto più degli altri, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 36^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.
Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara: Cristiano Ronaldo ancora una volta, vorrà trascinare la Juventus, mentre tutti si aspettano il gol di Quagliarella. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita chissà dove. Eccovi gli attaccanti consigliati della 36^ giornata di Serie A.
Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava dopo l’asta. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 36^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 36^ giornata
Piatek (Fiorentina-Milan): i tifosi rossoneri attendono con ansia l’ennesimo gol del bomber. Lui non vede l’ora di dare un suo contributo, visto che nelle ultime giornate è stato spettatore non pagante. Il prossimo obiettivo si chiama Fiorentina e deve ritornare a essere quella macchina da gol di qualche settimana fa. Pistolero non ci deludere.
El Shaarawy (Roma-Juventus): i giallorossi hanno bisogno del miglior Staphan possibile, specialemente in questo momento. E contro il Genoa lo ha dimostrato: è ora di continuare a fare gol e sfruttare ogni minima disattenzione della retroguardia bianconera. La passata stagione fece il gol del 3-1: schieratelo!
Mertens (Spal-Napoli): il peso dell’attacco azzurro sta ruotando sulle sue spalle. Ancelotti punta tanto su di lui. Quando viene chiamato in causa, lui risponde presente. Farà gol? Lo scopriremo contro gli estensi. Ha superatoMaradona come gol in Serie A con la maglia del Napoli e non si vuole fermare. Sei gol nelle ultime otto partite: non poteva non figurare negli attaccanti consigliati della 36^ giornata.

Belotti (Torino-Sassuolo): deve continuare così. Le sue qualità possono illuminare i granat quando ormai sembra tutto perduto. E nelle ultime gare è stato perfetto. Per il buon Andrea il feeling con la porta è fondamentale. E domenica i ne avremo una grande prova! Con il Sassuolo non si può non prescindere da uno come lui.
Martinez (Inter-Chievo): lo inseriamo noi tra i top di giornata. Va detta però una cosa: sta migliorando di partita in partita. L’occasione migliore per prendersi la scena, dopo le due gare iniziate dalla panchina. Fresco e con tanta voglia di bucare Semper. Premiatelo, non vi deluderà!