Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 34^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 33^ giornata dopo un turno ricco di sorprese. Bisogna confermarsi, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 34^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 34^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 34^ giornata

Cutrone, Fiorentina

L’attaccante ex Milan è reduce da due gol consecutivi e va alla caccia della terza rete: non gli è mai successo da quando gioca in Serie A.

Torregrossa, Brescia

Piena fiducia a Torregrossa, andato a segno nella sfida contro l’Atalanta: il capitano delle Rondinelle va alla ricerca del secondo gol consecutivo in Serie A per la prima volta in carriera. L’ultima volta lo ha fatto nell’aprile 2019, ma si trattava di Serie B.

Caputo, Sassuolo

Il centravanti neroverde non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Gol e assist anche contro la Juventus, 8,29 di fantamedia e 17 gol in campionato. Garanzia assoluta

Mertens, Napoli

2 gol e 4 assist nelle ultime tre gare contro l’Udinese: un conto aperto con i bianconeri che potrebbe far felici tutti i fantallenatori

Gervinho, Parma

www.imagephotoagency.it

Tutti al fantacalcio si aspettano della freccia ivoriana, specie contro la Samp: un attaccante al centro di diversi rumors di mercato, è pronto a rilanciarsi e a trascinare i ducali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!