Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 33^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 33^ giornata dopo un turno ricco di sorprese. Bisogna confermarsi, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 33^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 33^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 33^ giornata

Ibrahimovic, Milan

Tutti al fantacalcio si aspettano il gol di Dio Zlatan, specie contro il Parma: un attaccante che ha rigenerato il Milan. Dopo la buona prova contro il Napoli, è pronto a rilanciarsi e a trascinare il Diavolo.

Milik, Napoli

www.imagephotoagency.it

Vorrebbe fare un bel regalo ai fantallenatori e incrementare il suo bottino personale dopo le ultime prestazioni altisonanti: quale miglior occasione per rilanciarlo con il Bologna?

Dzeko, Roma

Reduce dalla panchina contro il Brescia, dal suo ingresso in campo il bosniaco ha centrato un palo e una traversa: a testimonianza di come il riposo del gigante lo abbia rigenerato. Contro il Verona può essere un fattore in più.

Immobile, Lazio

La “Dacia Arena” potrebbe portare fortuna a Ciro. Dalla ripresa del campionato, il centravanti di Torre Annunziata ha siglato solo una rete ma dalla sua parte, ci sono numeri che porteranno i fantallenatori a concedergli un’altra chance: oltre ai 29 gol e ai 7 assist

Zapata, Atalanta

Che sia dall’inizio o a gara in corso, il nazionale colombiano può diventare un pericolo per la fragile difesa delle Rondinelle. Zapata è un attaccante scaltro che in questa giornata non si deve assolutamente sottovalutare, vista l’assenza di Muriel: il Panterone è reduce dal gol contro la Juve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!