Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti della 29a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 29a giornata. In Nazionale sono stati tanti, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo weekend offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 29a giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara: Cristiano Ronaldo questa volta non potrà trascinare la Juventus alla vittoria dopo lo show in Champions. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che ha bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita chissà dove. Eccovi gli attaccanti consigliati della 29a giornata di Serie A.

Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava dopo l’asta. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 29a giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 29a giornata

Muriel (Fiorentina-Torino): i tifosi viola attendono con ansia il gol del colombiano. Lui non vede l’ora di dare un suo contributo, visto che l’ultima giornata a Cagliari non ha inciso. Il prossimo obiettivo si chiama Torino e quando gioca in casa è un’altra persona. Luis non ci deludere.

Milik (Roma-Napoli): gli azzurri hanno bisogno del miglior Arkadius possibile. Ma con la Roma le cose potrebbero cambiare. E’ ora di ritornare a fare gol e sfruttare una retroguardia giallorossa non più impeccabile.

Kean (Juventus-Empoli): vista l’infortunio di CR7 e il suo momento magico , il peso dell’attacco ruoterà sulle sue spalle. Un giocatore fisicamente forte. Quando viene chiamato in causa, lui risponde presente. Farà gol? Lo scopriremo contro i toscani. Il buon Moise non deluderà le vostre aspettative.

Quagliarella (Sampdoria-Milan): due gol al rientro in Nazionale dopo 9 anni. Le sue qualità possono illuminare i blucerchiati quando ormai sembra tutto perduto. Per il buon Fabio l’età non sembra mai passare.

Piatek (Sampdoria-Milan): il Diavolo ha bisogno di una vittoria per continuare questo periodo di imbattibilità. Il polacco ha sparato anche in Nazionale e deve proseguire su questa lunghezza d’onda. Nel derby non si è visto il miglior pistolero. La voglia di riscatto è tanta. Premiatelo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!