Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 28^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 27^ giornata dopo un turno ricco di sorprese. Bisogna confermarsi, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo. 

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 28^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 28^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 28^ giornata

Orsolini, Bologna

A iniziare il quintetto di attaccanti da schierare in vista del prossimo turno di Serie A è l’attaccante del Bologna. Contro la Samp schieratelo: è una gara che potrebbe sancire il rilancio al fantacalcio. 7 reti fino a questo momento, giocatore veloce, fantasioso e che tira spesso in porta: 40 dribbling riusciti e 70 tiri.

Gabbiadini, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Vuole fare un ennesimo regalo ai fantallenatori e incrementare il suo score e incrementare il suo bottino personale anche in casa dopo il gol dell’Olimpico. Contro le sue ex squadre si esalta, quale miglior occasione per metterlo titolare? Anche perchè contro il suo Bologna ha già segnato, sia con la maglia del Napoli che all’andata.

Muriel, Atalanta

Vorrebbe riprendere da dove ha lasciato: contro l’Udinese può sorprendervi ancora e confermarsi al fantacalcio… dopo la tripletta dell’andata. 20 falli guadagnati, 37 palle recuperate. 13 gol in campionato in soli 954 minuti giocati sono un bottino di tutto rispetto.

Immobile, Lazio

I suoi gol sono mancati come un macigno: Ciruzzo vorrebbe sfruttare al meglio la fiducia di Inzaghi e continuare a essere decisivo al fantacalcio. Anche un voto positivo vi aiuterà: contro l’Atalanta non ha pienamente convinto, contro la Fiorentina per il riscatto.

Mertens, Napoli

Tutti al fantacalcio si aspettano il gol di Mertens: un attaccante che ha iniziato al meglio, dopo lo stop forzato causa Coronavirus, diventando il miglior marcatore di tutti i tempi della storia del Napoli grazie al gol contro l’Inter. Contro la SPAL per dimenticare la prova opaca della finale di Coppa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!