Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti della 27a giornata

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 26a giornata. In quella scorsa, hanno sorpreso Palacio e Pussetto non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo weekend offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 27a giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara: Piatek, come sempre pronto a trascinare il Milan alla vittoria, dopo lo stop con il Sassuolo. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che ha bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita chissà dove. Eccovi gli attaccanti consigliati della 27a giornata di Serie A.

Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava dopo l’asta. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 27a giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 27a giornata

Piatek (Chievo-Milan): i tifosi rossoneri attendono con ansia il gol del pistolero. Il polacco non vede l’ora di dare un suo contributo, visto che l’ultima giornata non ha segnato. Il prossimo obiettivo si chiama Chievo e con la maglia del Genoa gli ha già fatto male.

 Milik (Sassuolo-Napoli): gli azzurri devono rilanciarsi dopo la sconfitta contro la Juventus. Ma con il Sassuolo le cose cambieranno. E’ ora di ritornare a fare gol (proprio come ieri in Europa League) e dimenticare l’uscita anticipata contro i bianconeri.

Muriel (Fiorentina-Lazio): Il folletto colombiano è il classico giocatore da schierare al fantacalcio in queste occasioni, soprattutto per la sua velocità. Le sue qualità possono illuminare i viola quando ormai sembra tutto perduto. E la rete contro l’Atalanta è stato un chiaro segnale.

View this post on Instagram

È TORNATO EL TRENZA ?⚽️?? #WeAreOne ??

A post shared by Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc) on

Palacio (Bologna-Cagliari): El Trenza è tornato a segnare domenica scorsa contro l’Udinese. Un giocatore imprescindibile per l’allenatore serbo. Farà gol? Lo scopriremo domenica contro il Cagliari. Don Rodrigo sembra essere carico come una molla.

Zapata (Sampdoria-Atalanta): la Dea ha bisogno di una vittoria per continuare il periodo di imbattibilità. Duvan deve continuare su questa lunghezza d’onda e tornare a timbrare il cartellino, visto che il gol manca da 3 gare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!