Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 26^ giornata dopo un turno ricco di sorprese. Bisogna confermarsi, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 26^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita. Eccovi gli attaccanti consigliati della 26^ giornata di Serie A.

Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 26^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 26^ giornata

Berardi, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

A iniziare il quintetto di attaccanti da schierare in vista del prossimo turno di Serie A è l’attaccante del Sassuolo. Da qualche giornata è a secco, complice anche qualche ammonizione di troppo: contro l’Atalanta non ha giocato causa Coronavirus, nonostante per il tecnico neroverde è un valore aggiunto insieme a Caputo. Schieratelo, in una gara che potrebbe sancire il rilancio al fantacalcio.

Gervinho, Parma

E’ in un momento positivo nonostante le difficoltà nella sessione del calciomercato: da tempo non segna al Tardini e può sorprendervi ancora e confermarsi al fantacalcio… visto che affronta la SPAL.

Vlahovic, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Vuole fare un ennesimo regalo ai fantallenatori, in trasferta si trasforma: il serbo si vuole rendere protagonista e non è intenzionato a smettere, soprattutto fuori casa viste le doppiette a Cagliari e Sampdoria. Anche contro l’Udinese, si può benissimo immaginare un’ottima prestazione di Dusan.

Quagliarella, Sampdoria

Deve ritrovare la fiducia. Una stagione complicata per Fabio, il capitano deve rilanciarsi contro il Verona cercando di ritornare a essere decisivo al fantacalcio. Anche un voto positivo vi aiuterà: può essere una mina vagante.

Rebic, Milan

www,imagephotoagency.it

E’ l’attaccante più in forma del momento. Tutti al fantacalcio si aspettano il gol di Ante: un attaccante che sta regalando continui bonus nella seconda parte di stagione. Contro il Genoa per dare ampie garanzie…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!