
Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 26a giornata. In quella scorsa, ha sorpreso Ciano e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo weekend offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 26a giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.
Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara: Piatek, come sempre pronto a trascinare il Milan alla vittoria, dopo lo stop in Coppa Italia. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che ha bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita chissà dove. Eccovi gli attaccanti consigliati della 26a giornata di Serie A.
Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava dopo l’asta. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5.
Consigli Fantacalcio, la top attaccanti della 26a giornata
Belotti (Torino-Chievo): i tifosi granata attendono con ansia il gol del Gallo. Il capitano non vede l’ora di dare un suo contributo, visto che l’ultimo gol risale alla trasferta contro la Lazio. Il prossimo obiettivo si chiama Chievo. Dategli fiducia.
Lautaro Martinez (Cagliari-Inter): i nerazzurri devono rilanciarsi dopo l’assurdo pareggio contro la Fiorentina. Ma con il Cagliari le cose cambieranno. E’ ora di ritornare a fare gol e dimenticare l’opaca prestazione contro i viola. Imprescindibile nella Top attaccanti consigliati della 26a giornata.
Gervinho (Empoli-Parma): Il folletto ivoriano è il classico giocatore da schierare al fantacalcio in queste occasioni, soprattutto per la sua velocità. Le sue qualità possono illuminare i ducali quando ormai sembra tutto perduto.
Quagliarella (Spal-Sampdoria): la rete segnata al Cagliari è stata un segnale di risveglio? Gli avrà fatto bene non segnare per tre gare di fila? Lo scopriremo domenica contro la Spal. Il buon Fabio sembra essere carico come una molla.
Sanabria (Genoa-Frosinone): Il Genoa ha bisogno di una vittoria per continuare il periodo di imbattibilità. Tony deve continuare su questa lunghezza d’onda, come certificano i 3 gol in 5 partite.