
Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 20^ giornata dopo un turno ricco di sorprese. Bisogna confermarsi, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 20^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.
Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita. Eccovi gli attaccanti consigliati della 20^ giornata di Serie A.
Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 20^ giornata.
Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 20^ giornata
Caputo, Sassuolo
A iniziare il quintetto di attaccanti da schierare in vista del prossimo turno di Serie A è Ciccio Caputo. Da qualche giornata è a secco e, nonostante ciò, per il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è un punto di riferimento, in una gara che potrebbe sancire il riscatto al fantacalcio.
Zapata, Atalanta

Vuole fare un regalo ai fantallenatori, si vuole rendere protagonista della rinascita al fantacalcio. Contro la SPAL, si può benissimo immaginare un’ottima prestazione del Panterone!
Joao Pedro, Cagliari
Ha bisogno del gol, le prestazioni negative di squadra hanno influito nel suo rendimento. Può sorprendervi ed essere decisivo ai fini del risultato… e ritornare a macinare bonus per i fantallenatori.
Caicedo, Lazio

E’ in fiducia. Difficile privarsi di un attaccante che anche se non segna, gioca per la squadra e propizia i gol come accaduto con il Brescia. Anche un voto positivo potrà essere utile per il vostro fantacalcio.
Dybala, Juventus
Impensabile non gettarlo nella mischia: un attaccante che anche se non è al top della forma, risulta determinante con una giocata. Contro l’Udinese in Coppa Italia ha dato ampie garanzie: è uno dei punti fermi dei fantallenatori.