Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la 1^ giornata, la Serie A è pronta a riaprire i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 2^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 2^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 2^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 2^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 2^ giornata

Quagliarella, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Ranieri ha bisogno di Quagliarella dopo la mancata vittoria contro la Juve. Autentico uomo simbolo dei blucerchiati, specie contro un Benevento che vorrebbe partire a razzo: una giornata in cui ci si aspetta il bonus specialmente dal 27.

D. Zapata, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Ha i numeri per decidere in qualsiasi momento della gara: la scorsa annata ha sempre segnato con i granata… un gol su rigore a Torino, doppietta a Bergamo. Inseritelo a prescindere.

Rebic, Milan

www,imagephotoagency.it

I numeri di Rebic, della scorsa stagione, sono fin troppo semplici da elencare: con l’assenza di Ibra, l’attacco rossonero si appoggerà sulle sue spalle… e contro un avversario non irresistibile come il Crotone, non può che essere la sua giornata.

Insigne, Napoli,

www.imagephotoagency.it

Il capitano partenopeo è partito al meglio: gol all’esordio e primi punti per la banda di Gattuso. Contro il Genoa per cercare il Bis… visto che non segna al Grifone dal lontano 2012-13 e l’anno scorso al San Paolo è reduce da un “bel” 5 in pagella.

L. Martinez, Inter

www.imagephotoagency.it

L’argentino non ha bisogno di alcun biglietto da visita. Alla Fiorentina non ha ancora segnato: un 5, un 5.5 e un 6, questi sono i voti contro i Gigliati. Può essere l’occasione giusta per interrompere il trand negativo con i viola e iniziare al meglio la stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!