Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 16^ giornata dopo una giornata in cui l’Inter è diventata la nuova capolista della Serie A. Bisogna confermarsi, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 16^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita. Eccovi gli attaccanti consigliati della 16^ giornata di Serie A.

Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 16^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 16^ giornata

Joao Pedro, Cagliari

Impossibile non inserire lui negli attaccanti consigliati della 16^ giornata: la prestazione contro il Sassuolo… incredibile. E ora c’è la Lazio, avversario ostico appena eliminato dall’Europa League. Il numero 10 è pronto a far ballare la samba ad Acerbi & co.

Lautaro Martinez, Inter

Tra i migliori contro il Barcellona… e i fantallenatori possono solo apprezzare e schierare il Toro al fantacalcio, anche perchè insieme a Lukaku puntualmente come avviene ogni giornata se non fa gol prende un voto positivo.

Milik, Napoli

La tripletta al San Paolo non è stata casuale: il polacco è pronto a tornare protagonista al fantacalcio e ha già messo nel mirino il Parma: il numero 99 dopo essersi portato a casa il pallone in Champions vuole regalare bonus al fantacalcio.

Higuain, Juventus

Il gol contro il Bayer l’ha caricato ed è pronto a colpire anche in campionato: è tra i giocatori più in forma dopo Dybala e Sarri non può permettersi di fare a meno di lui. Premiatelo, non vi deluderà! Ha già studiato il piano per colpire Musso.

Balotelli, Brescia

Il Lecce è un avversario alla portata e Super Mario ha intenzione di sbloccarsi anche in casa e vuole continuare a dimostrare che anche al Rigamonti può fare la differenza dopo il gol al Paolo Mazza di Ferrara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!