Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 13^ giornata dopo la pausa per le Nazionali. Bisogna confermarsi, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 14^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita. Eccovi gli attaccanti consigliati della 14^ giornata di Serie A.

Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 14^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 14^ giornata

Dybala, Juventus

Impossibile non inserire lui negli attaccanti consigliati della 14^ giornata: la prestazione contro l’Atletico Madrid… pazzesca, impreziosita da un gol da cineteca e contro il Sassuolo, che fatica lontano dal Mapei Stadium, i fantallenatori possono ancora puntare su di lui. L’attaccante ha voglia di continuare a segnare!

Lukaku, Inter

Devastante, assist-man, letale. Lukaku si è ambientato alla grande alla causa dell’Inter e con suo fratello Lautaro Martinez (in diffida) sta facendo sognare i fantallenatori oltre che i propri tifosi. Contro la SPAL a occhi chiusi.

Lozano, Napoli

Inamovibile anche per Ancelotti, la sua voglia di emergere e cercare di dimostrare qualcosa in più, farà da padrone in questa giornata. Contro il Bologna, è pronto ad andare a bersaglio!

Ilicic, Atalanta

Sarebbe l’ora di far gioire i fantallenatori, ma conoscendolo vuole lasciare alla spalle le due giornate di squalifica e tornare a essere utile per la causa dell’Atalanta… pur non essendo un amante del fantacalcio. Premiatelo, non vi deluderà!

Immobile, Lazio

Beh, che dire, è tra gli attaccanti più in forma del momento, qualsiasi cosa passa dai suoi piedi e dal suo gemello del gol, Correa, diventa oro. Contro il Sassuolo di Ciccio Caputo, non ha sbagliato, e anche alla prossima giornata saprà cogliere quelle poche occasioni che si presenteranno!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!