Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 10^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 10^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 10^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 10^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 10^ giornata

Dzeko, Roma

www.imagephotoagency.it

Fonseca si affiderà al capitano reduce da un 5 che è pesato per l’economia del fantacalcio. 8.17 la fantamedia del bosniaco e poi il gol in Europa League: da mettere a occhi chiusi.

Muriel, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Male in Champions, operazione riscatto per l’attaccante colombiano che in queste ultime giornate di campionato ha deluso e non poco. Contro la sua ex squadra si esalta… la scorsa stagione tra andata e ritorno una tripletta e una doppietta. Sapete già cosa fare con Luis!

Correa, Lazio

www.imagephotoagency.it

Deludente contro l’Udinese: vuole riscattarsi, mettere alle spalle l’ultima gara e colpire lo Spezia. Insieme ad Immobile pronto a colpire la difesa degli aquilotti come accaduto con l’altra neopromossa (il Crotone), dove peraltro ha segnato il suo primo gol in campionato.

Gervinho, Parma

www.imagephotoagency.it

L’uomo simbolo di un Parma che fa fatica. 8 presenze e 4 gol, due doppiette che hanno portato 6 punti alla sua squadra. Contro un Benevento in emergenza in difesa, può sfruttare al meglio le sue qualità. 

Mertens, Napoli

www.imagephotoagency.it

Il gol in Coppa contro l’AZ e l’ultimo bonus regalato contro la Roma, certificano l’ottimo momento vissuto da Dries Mertens, uno degli uomini del momento in casa Napoli, che contro il Crotone non si può proprio lasciare in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!