Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti da schierare: bonus assicurati!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Finalmente ci siamo, la Serie A è pronta a riaprire i battenti. Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 1^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 1^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Eccovi gli attaccanti consigliati della 1^ giornata di Serie A. Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene.

Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 1^ giornata.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 1^ giornata

Rebic, Milan

www,imagephotoagency.it

L’attaccante croato, oltre ai numeri da grande bomber, continua a convincere dal punto di vista dell’atteggiamento tattico e mentale: 7.60 di fantamedia lo scorso campionato, 11 gol e 2 assist. Si riparte da dove avevamo lasciato.

Osimhen, Napoli

www.imagephotoagency.it

Non potevamo non partire alla prima giornata con un rischio/scommessa: è il caso di Victor Osimhen. Grandissima attesa per vedere debuttare l’acquisto più caro della storia degli azzurri L’ex Lilla, dopo lo straordinario pre-campionato, vuole confermarsi a partire da Parma, a suon di gol e di +3 al fantacalcio.

Berardi, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Il capitano del Sassuolo proverà a partire subito con il piede sull’acceleratore: schieratelo, 14 gol e 7 assist nella passata stagione, Mimmo avrà voglia di confermarsi… e i suoi voti contro il Cagliari parlano chiaro.

Ribery, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Non si non inserire Scarface, quest’anno sicuramente il cambio ruolo influenzerà nella sua scelta… ma noi ci affidiamo all’ottimo precampionato: assoluto protagonista. Soli 3 gol nella passata stagione, ma il brutto infortunio è ormai alle spalle. Puntateci.

Simy, Crotone

www.imagephotoagency.it

L’attaccante nigeriano è stato il capocannoniere del campionato di Serie B, la scorsa stagione, con 20 reti in 37 presenze. L’ultima volta in Serie A ne segnò 7 in 23 presenze, può solo migliorare. Schieratelo… è anche rigorista!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!