
Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 1^ giornata. Bisogna partire subito col botto, e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri attaccanti consigliati della 1^ giornata, per trovare qualche idea utile per il +3.
Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che hanno bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita durante il pre-campionato. Eccovi gli attaccanti consigliati della 1^ giornata di Serie A.
Un reparto che sicuramente sfornerà tanti bonus al fantacalcio… In ogni caso affidatevi agli attaccanti che in amichevole hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5 degli attaccanti consigliati della 1^ giornata.
Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 1^ giornata
Correa (Lazio)

Miglior marcatore nelle amichevoli, pronto a rinnovare con la Lazio. Impossibile non inserire lui negli attaccanti consigliati 1^ giornata: l’argentino ha già lanciato un messaggio, Sampdoria stai attenta, sarai la prima vittima!
Dybala (Juventurs)

Un’estate travagliata. Ad un passo dall’addio: ma ora è pronto a prendersi la Juve in mano e trascinarla a suon di colpi di genio… un po’ come contro la Triestina. Ad occhi chiusi, la Dybala Mask è assicurata!
Pavoletti (Cagliari)

L’occasione migliore per prendersi la scena, dopo un’ottima stagione. Ma ora è tempo di migliorare e raggiungere nuovi obiettivi personali e non. La voglia di bucare Joronen ed esordire col botto è tanta. Premiatelo, non vi deluderà!
Belotti (Torino)

I granata hanno bisogno del miglior Gallo possibile, soprattutto di fronte al suo pubblico. E quando gioca contro il Sassuolo si illumina. Nelle ultime gare tra Europa League e pre-campionato lo ha dimostrato: è ora di continuare a fare gol e sfruttare ogni minima disattenzione della retroguardia neroverde: alza la cresta Andrea!
Lukaku (Inter)

Ciò che ha fatto nelle ultime amichevoli, lo deve mettere in pratica anche contro il Lecce. Le sue qualità e la fisicità possono illuminare i nerazzurri quando ormai sembra tutto perduto. Per il buon Romelu il feeling con la porta è fondamentale. E domenica ne avremo una ulteriore prova! A San Siro non si può non prescindere da uno come lui.