Fiorentina, arriva il nuovo attaccante: che fare con Vlahovic al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un nuovo attaccante per la Fiorentina in vista dell’imminente sessione di calciomercato. La Viola tenterà l’affondo per un nuovo centravanti, un bomber d’esperienza capace di far reparto da solo.

Un nuovo attaccante forte fisicamente, abile nel gioco di sponda, ma spietato sotto porta. La Fiorentina avrà bisogno di un centravanti dai gol semplici.

Chi sarà il prescelto? Nelle ultime ore starebbe avanzando in nome di Pavoletti, così come quello di Scamacca e Llorente. Più defilato Milik, il quale potrebbe restare al Napoli e liberarsi a costo zero in vista della prossima estate.

Nuovo attaccante Fiorentina, cosa cambia il calciomercato di gennaio?

Con l’arrivo di un nuovo centravanti, bisognerà capire quale sarà il futuro di Vlahovic. Il giovane attaccante viola resterà a Firenze e rappresenterà un punto di riferimento fondamentale in chiave presente e futuro.

Il nuovo attaccante andrà a completare il reparto offensivo e si giocherà una maglia da titolare con Vlahovic. Insomma, uno non escluderà l’altro, anzi, potrebbero essere persino complementari e giocare insieme.

Nuovo attaccante Fiorentina, cosa cambia al fantacalcio: occhio alle cessioni

Se Vlahovic sarà confermato senza il minimo dubbio, discorso decisamente differente per Cutrone e Kouamè, i quali potrebbero lasciare la Viola già nell’imminente sessione di calciomercato invernale.

In chiave fantacalcio, quindi, giusto trattenere Vlahovic, ma meglio svincolare o scambiare Cutrone e Kouamè.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!