Atalanta, Zapata o Muriel: la decisione di Gasperini e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio tra Zapata e Muriel pronto a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane di campionato e occhio anche alle possibili mosse in chiave fantacalcio. Gasperini sarebbe pronto a valutare attentamene i piani futuri del tema tattico dell’Atalanta. Zapata, per il momento, resta in vantaggio su Muriel per il ruolo di centravanti titolare.

Leggero vantaggio che potrebbe ribaltarsi anche in maniera immediata. Di fatto, come sottolineato da Gasperini, Muriel, attualmente, non ha nelle gambe i 90 minuti e una condizione fisica al 100%. Una volta riconquistata la forma migliore, non è escluso che il tecnico della Dea possa pensare a Zapata e Muriel in campo contemporaneamente.

Zapata potrebbe agire da unica punta, mentre Muriel e Malinovskyi daranno supporto all’azione del centravanti colombiano giocando alle sue spalle in posizione di trequartisti. Mossa tattica che potrebbe essere messa in atto solamente nel corso delle prossime settimane o nelle seconda parte di gara, almeno per il momento.

Ballottaggio Zapata-Muriel, la decisione su Gasperini e cosa fare al fantacalcio

Cosa fare al fantacalcio con Zapata e Muriel? Come gestire il possibile ballottaggio. La sensazione è che Zapata rappresenterà il punto di forza dell’attacco della Dea, quindi la pedina insostituibile. Quindi, almeno per il momento, giusto puntare su di lui e non su Muriel. Occhio, però, come detto, alla rinascita dell’ex Sampdoria e Fiorentina, pronto a mettere in difficoltà Gasperini nel corso delle prossime settimane.

Muriel potrebbe rivelarsi decisivo anche subentrando dalla panchina, quindi è uno di quei pochi casi che vi permetterà di conquistare dei bonus anche senza la certezza di un posto da titolare ogni domenica. Tenetevelo stretto, ritornerà decisivo fin da subito e soprattutto a gare in corsa.

Giusto aprire a possibili scambi in chiave fantacalcio? No, per il momento puntare forte sia su Zapata, sia su Muriel. La nostra sensazione è che difficilmente i due attaccanti colombiano potranno deludere le vostre aspettative nel corso della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!