Atalanta, Zapata: “Premier League? Mai dire mai. Lite con Ibra? Dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Duvan Zapata, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per evidenziare il suo grande entusiasmo per l’attuale stagione dell’Atalanta, e per sottolineare anche il tema mercato.

I NUMERI STAGIONALI : “Mi avevano appena fatto vedere una statistica: sono l’attaccante della A che ha colpito più pali e traverse. Troppe volte sono andato vicino al gol senza poi segnare”.

SU GASPERINI: “Il mister è stato fondamentale soprattutto nei miei primi mesi a Bergamo. Non segnavo, faticavo a capire i meccanismi della squadra, non conoscevo i compagni. Mi ha dato fiducia”.

ARSENAL E PREMIER LEAGUE: “Premier League? Nel calcio mai dire mai. Da ragazzo in Colombia il campionato inglese era il più trasmesso, io tifavo Arsenal e mi svegliavo presto il weekend per vedere le partite in tv”.

LITE CON IBRAHIMOVIC: Ibra mi disse che aveva più gol lui che presenze io: cose di campo. Nei giorni seguenti circolò un audio che attribuirono a me, dove si parlava di rigori per il Milan. Non ero io, ma i tifosi rossoneri mi riempirono di insulti. Pensare che io non ho nemmeno risposto a Ibrahimovic: stavo vincendo 3-0, perché mettersi a litigare?”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!