Atalanta-Young Boys, conferenza stampa Gasperini: “Muriel? Ecco quando tornerà”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Atalanta-Young Boys conferenza stampa Gasperini – Dopo l’ottimo pareggio contro l’Inter, l’Atalanta è pronta a confermare il suo ottimo stato di salute anche in vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys, match fondamentale per l’obiettivo qualificazione ai prossimi ottavi di finale.

Poche novità per Gasperini, pronto ad affidarsi come sempre al solito 3-4-2-1. Demiral sarà confermato al centro della difesa, mentre Zappacosta resta in vantaggio si Maehle per una maglia da titolare sulla corsia di destra. Qualche ballottaggio in mezzo al campo con De Roon e Freuler confermati dal primo minuto. Ilicic e Malinovskyi agiranno a sostengo di Zapata. Ancora fermo ai box Muriel: difficile una sua convocazione in vista della sfida contro gli svizzeri.

Occhio allo Young Boys, corsaro contro il Manchester United e pronto a candidarsi come rivelazione assoluta di questo girone Champions. L’Atalanta dovrà stare particolarmente attenta alle ripartenze della squadra ospite e all’abilità nell’uno contro uno degli attaccanti avversari. Massima attenzione anche alla soluzione su palle inattive.

Atalanta-Young Boys conferenza stampa Gasperini: data, orario e diretta tv e streaming, dove seguirla

Muriel? Oggi valuteremo con l’ultimo provino definitivo, ma considerando i giorni scorsi credo sia arruolabile almeno per la panchina. Young Boys? Sono un’ottima squadra, non una squadra di 4^ fascia, hanno battuto anche il Manchester United. Non sarà una sfida decisiva. Capienza degli stadi? Io spero che dal 50% si possa arrivare al 100% come succede in altri paesi. È un altro spettacolo, ne prende vantaggio la partita e i giocatori. Zapata? Mi sembra molto in condizione, in forma. Gli attaccanti vengono spesso sostituiti di più, non per demerito ma per inserire giocatori freschi nei finali di gara. I titolari non sono sempre quelli che partono dall’inizio, con le cinque sostituzioni questo ha cambiato gli attaccanti. Chi subentra può essere molto spesso decisivo, questa è la lettura migliore. Oggi con le cinque sostituzioni i titolari sono molto di più”.

Dove vedere Atalanta-Young Boys: diretta tv e streaming, 2^ giornata Champions League

La sfida tra Atalanta-Young Boys sarà visibile su canali Sky a partire dalle ore 18:45 di mercoledì 29 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now TV e Infinity, servizi in abbonamento, ma applicazioni scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!