Atalanta-Udinese | Le formazioni ufficiali: Ilicic in tribuna! Panchina per Okaka

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Atalanta-Udinese: per l’Atalanta, l’opportunità è ghiotta. Acciuffare il quarto posto non è un’impresa, basta una vittoria per scavalcare la Roma ma l’Udinese ha bisogno di punti per staccarsi dall’Empoli terzultimo. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita che non sarà affatto noiosa visti gli obiettivi di entrambe le formazioni.

Ilicic giocherà? Gasperini ha deciso di spedirlo in tribuna ribaltando le sue dichiarazioni nel post partita di Atalanta-Fiorentina. Ci sarà Pasalic con Gomez sulla trequarti a supporto dell’unica punta Zapata. In difesa, ci sarà Mancini con Masiello e Palomino. Partirà dalla panchina Djimsiti così come Castagne con Gosens che agirà a destra mentre a sinistra non mancherà Hateboer.

Tudor si affiderà al 3-5-2 con l’impiego in difesa di Larsen, De Maio e Samir. L’allenatore croato darà le chiavi della mediana a Sandro con De Paul e Mandragora mentre ai lati agiranno D’Alessandro e Zeegelaar. In avanti, spazio al tandem Lasagna-Pussetto con Okaka in panchina.

Atalanta-Udinese: le formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Masiello, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, De Paul, Sandro, Mandragora, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!